Studio per ecografie riguardanti la diagnosi prenatale a Bari
Il Dr. Sambati, medico specializzato in ginecologia e ostetricia, mette a disposizione la sua esperienza nel settore a tutte le donne che si rivolgono a lui per il controllo della gravidanza.
Il dottore, infatti, monitorerà ogni fase della gravidanza, dal concepimento fino al parto.
Il
Dr. Sambati esercita la sua professione sia privatamente presso il suo studio a Bari, dove esegue controlli ed effettua ecografie riguardanti la diagnosi prenatale, sia presso l’ospedale accreditato Mater Dei Hospital, dove si occupa anche di interventi chirurgici ginecologici.
Gli esami da eseguire in gravidanza
Durante la gravidanza è fondamentale sottoporsi a diverse ecografie riguardanti la diagnosi prenatale e lo stato del feto per salvaguardare la salute sia del feto sia della mamma e scoprire tempestivamente eventuali malformazioni.
L’ecografia effettuata nelle prime settimane va ad accertarsi che non vi siano in atto gravidanze extrauterine: si evidenzia il battito cardiaco e si stabilisce a grandi linee la data del parto.
Verranno eseguite anche ecografie premorfologiche e morfologiche per la diagnosi di eventuali malformazioni più ecografie per stabilire il normale accrescimento fetale e la diagnosi di eventuali malformazioni evolutive.
Tutte le ecografie a cui sottoporsi
Presso lo studio del Dr. Sambati è possibile sottoporsi a ecografie riguardanti la diagnosi prenatale e a ecografie morfologiche ed ostetriche.
Nel dettaglio:
- diagnosi prenatale (amiocentesi-villocentesi-cordocentesi);
- ecografia morfologica fetale di II e III livello;
- ecografia ostetrica 3D e 4D;
- screening cromosomopatie I trimestre (translucenza nucale-bitest-nasal bone-flussimetria del dotto venoso)
- test del DNA fetale su sangue materno